Settori

Crediamo che guardare al futuro e confrontarsi costantemente sia fondamentale per crescere nei contesti in cui operiamo e per aprirci a nuove sfide.
È grazie all’esperienza maturata nei diversi settori in cui operiamo che possiamo garantire una gestione dei servizi in outsourcing nel rispetto delle norme che regolano il trattamento dei prodotti e la loro conservazione. Con le nostre soluzioni su misura, serviamo aziende di diversi settori per le quali siamo il miglior partner per la logistica in outsourcing.

Appalti logistici in outsourcing: per quali settori?

Automotive, Retail, Trasporti, Industrial, Consumer, Pharma & Health sono i settori principali per i quali lavoriamo. Alle aziende proponiamo il nostro modo di pensare la logistica: un approccio che tiene conto di un miglioramento continuo per ottimizzare processi e flussi all'interno dei magazzini.

Le nostre squadre tra esperienza e capacità di gestione della crisi

Ogni categoria merceologica risponde a determinate regole in termini di spazi e di gestione dei prodotti nel rispetto delle norme che regolano il loro mantenimento.

Temperatura, esposizione, scadenze: i settori con cui operiamo hanno esigenze differenti che ascoltiamo e interpretiamo al meglio grazie ad un approccio che fa dell’ascolto delle persone e della comunicazione il cardine di ogni attività di outsourcing.

Leggi di più
magnifiercrosschevron-down