Appalti Logistici In Outsourcing

Il contratto di appalto lega in un accordo due soggetti con il fine di portare a termine alcuni compiti indispensabili per la corretta realizzazione dei processi produttivi. Nel nostro settore questo significa rispondere all’esigenza di imprese e aziende che ci affidano in appalto logistico le attività di outsourcing. Esternalizzare attività come la gestione del magazzino, e più in generale le attività di supporto logistico, consente all’impresa di concentrare tutte le risorse sul proprio core business e contemporaneamente allargare la proposta commerciale.

Si tratta di una vera gestione strategica del sistema aziendale per la quale Idea Logistic ha maturato esperienza e competenza.
Oggi affidarci l’appalto logistico in outsourcing significa abbracciare il nostro metodo di lavoro focalizzato sull’efficienza grazie ad una squadra tattica e tecnica e sull’efficacia delle strategie che ottimizziamo costantemente.

Contattaci

Appalti Logistici In Outsourcing Per Categorie Merceologiche Diverse

Ogni azienda con la quale lavoriamo ha delle caratteristiche specifiche sia per la gestione del magazzino sia per le attività di supporto logistico.

Se l’automotive e l’industrial sono settori in cui la precisione dei processi di assemblaggio della componentistica non è da sottovalutare, l’attenzione ai prodotti e alle modalità di conservazione è molto importante per la grande distribuzione e il campo farmaceutico; infine, retail con i loro e-commerce, magazzini virtuali nei quali la merce deve essere controllata e spedita nei tempi richiesti.

Le attività di appalto in outsourcing, riguardano, dunque, gli ingressi, la preparazione ordini, l’asservimento delle linee di produzione, l’uscita merci e altre attività correlate utili al corretto svolgimento di tutte le fasi produttive.

magnifiercrosschevron-down